top of page

Il nostro Studio ha assistito una società di Hong Kong nel recupero di un credito in Italia

Ricciardi & Cipollini - Studio Legale Associato ha fornito assistenza ad un società con sede a Hong Kong nel recupero di un importante credito vantato nei confronti di una società per azioni italiana.

Il credito in questione derivava da un contratto di consulenza stipulato tra le parti e riguardante la realizzazione di una joint venture per la produzione di elicotteri in Cina.

Nel corso del giudizio di opposizione a decreto ingiuntivo promosso dalla società debitrice davanti al Tribunale di Napoli, è stato raggiunto un accordo transattivo che prevede il riconoscimento integrale del credito del Cliente e l'abbandono del giudizio di opposizione, con l’impegno della società debitrice a pagare il medesimo importo in più rate.


Comments


Commenting on this post isn't available anymore. Contact the site owner for more info.
  • LinkedIn Social Icon

Ricciardi Cipollini Leccese - Studio Legale Associato    P.Iva / C.F. 01289940114  
Piazza Verdi 19 - 19121 La Spezia (SP)  Tel. (+39) 0187 1995021 - Fax (+39) 0187 1858866 - E-mail: studio@rclex.it   

bottom of page